Nessun prodotto
I prezzi sono IVA inclusa
WS 105A+206A
Nuovo prodotto
Kit di resina epossidica WEST SYSTEM composto da 1kg di resina epossidica 105 e da 200g di indurente lento 206
4 Articoli
La Resina 105 è una resina epossidica liquida a bassa viscosità di colore chiaro. Formulata per l’uso con uno dei quattro indurenti WEST SYSTEM, può essere catalizzata in un ampiointervallo di temperature per formare uno strato ad alta resistenza e un'ottima protezione contro l'umidità.
La Resina 105, miscelata al corretto rapporto con un indurente WEST SYSTEM, è un adesivo eccellente. E’ progettata specificamente per impregnare il legno, vetroresina, tessuti di rinforzo, schiuma ed altri materiali compositi, e diversi metalli.
Quando miscelata con addensanti WEST SYSTEM, la resina epossidica WEST SYSTEM,grazie alle sue straordinarie qualità di adesivo, consente di stuccare buchi e riempire vuoti e può essere carteggiata e modellata in un secondo momento.
Quando applicata a rullo, possiede tutte le eccellenti qualità di un film sottile poiché fluisce bene e si autolivella senza formare occhi di pesce.
Più mani di resina epossidica 105 creano una barriera contro l’umidità ed una base stabile per le pitture e vernici.
La Resina 105 possiede un punto di infiammabilità relativamente alto, che la rende più sicura da manipolare rispetto ai poliesteri e non presenta odori e vapori tipici dei solventi. A ciascun formato di resina corrisponde un uguale formato di indurente.
INDURENTE 206 (Lento)
Quando si miscela questo catalizzatore a bassa viscosità con la resina 105 in un rapporto di cinque parti di resina e una parte di indurente 206, la miscela resina/indurente catalizzata da luogo ad una struttura solida resistente all'umidità, robusta ed estremamente resistente,
eccellente per essere utilizzata come adesivo di rivestimento e di assemblaggio.
Può essere utilizzato in caso di tempi di assemblaggio prolungati quando si lavora in condizioni ideali.
Pot Life a 25°C Passaggio allo stato solido a 21°C Catalizzazione alla massima resistenza a 21°C Temperatura di lavoro minima consigliata Pompe richieste |
Da 20 a 30 minuti Da 9 a 12 ore Da 5 a 7 giorni 16°C (rapporto 5:1) Cod. 301 |